Scambio Pellegrini-Raspadori complicato per un motivo: più facile con un altro giallorosso

Scambio Pellegrini-Raspadori complicato per un motivo: più facile con un altro giallorosso In un punto sul mercato della Roma, l'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sulla possibilità di uno scambio con il Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, inserendo Lorenzo Pellegrini nell'affare, anche se l'operazione resta complicata. Raspadori sarebbe un rinforzo diverso da Beto, integrabile addirittura con Dovbyk, ma resta da capire a quali condizioni si possa prendere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, quale futuro a gennaio per Giacomo Raspadori? Ne ha parlato Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ospite ieri sera negli studi di Canale 21. (CalcioNapoli24)

Giovanni Manna ha affermato che il Napoli è in trattativa con l’agente di Alex Meret per il rinnovo del contratto del portiere con gli azzurri: l’Inter, invece, ha altri piani per il futuro. (Inter-News)

Lorenzo Pellegrini non è mai stato così lontano dalla Roma. L’ultima panchina di campionato contro il Como, arrivato dopo il gol in Europa contro il Braga, ha fatto parecchio rumore alimentando le voci di mercato che ormai da tempo circolano sul futuro del giocatore. (CalcioMercato.it)

Napoli, il ds Manna: "Lorenzo Pellegrini? Solo suggestioni, ma vigili sul mercato"

"Lorenzo Pellegrini? Lui è un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. (Il Romanista)

Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. (SOS Fanta)

Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. In questo momento siamo concentrati soltanto sul campo e sui nostri giocatori". (Sport Mediaset)