Juventus-Lazio, Pedullà lancia la bomba: “Io dico che…” / News

Juventus-Lazio, Pedullà lancia la bomba: “Io dico che…” / News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il noto esperto di calciomercato ha detto la sua rispetto a quello che potrebbe succedere durante la partita tra Juventus e Lazio La Juventus è in forte difficoltà in vista della partita contro la Lazio. Il match con i biancocelesti dovrà essere affrontato con diverse assenze e questo, ovviamente, fa pensare. La Juve ha bisogno di punti e per questo, il modo di scendere in campo sarà fondamentale al di là dei nomi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Juventus-Lazio, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 19 ottobre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato spunta il big match tra Juventus e Lazio. La squadra di Thiago Motta vuole tornare a vincere dopo il pareggio interno contro il Cagliari nell'ultimo turno di campionato, mentre Baroni va a Torino a caccia dell'impresa dopo le ultime buone prestazioni in Italia e in Europa. (ilmessaggero.it)

Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia) Data: sabato 19 ottobre 2024 (La Notizia Sportiva)

Juventus-Lazio: Una Partita Speciale

Juve Lazio, Giancarlo Oddi ha parlato così della sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20:45 tra la squadra di Thiago Motta e quella di Baroni PAROLE – «La Lazio non deve snaturarsi, la prestazione dev’essere sulla falsa riga di quelle viste fin ora. (Lazio News 24)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Igor Tudor: Doppio Ex tra Campo e Panchina Sabato si svolgerà una delle partite più attese del campionato di Serie A: Juventus contro Lazio. Questo incontro non è solo un confronto tra due squadre storiche del calcio italiano, ma rappresenta anche un momento speciale per Igor Tudor. (Terzo Tempo Napoli)