Crazy Pizza Briatore-Napoli, disamore a prima vista (di C. Prestisimone)

Napoli mugugna e digrigna anche i denti allo sbarco di una pizzeria "pirata" con un capitano di vascello celebre come Flavio Briatore. L'obiettivo è chiaro: spaccare il mercato con un prodotto più costoso (pizza col pata negra a 65 euro) riservato ad una clientela d'elité o comunque facoltosa. "Crazy Pizza" è il titolo del brand; anche nomen… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

A spiegarlo è lui stesso: “Concorrenza? Noi siamo diversi”, riporta La Repubblica oggi in edicola. L’imprenditore si è poi pronunciato con le seguenti parole all’inaugurazione: “Il brand Napoli è figo. (CalcioNapoli24)

Flavio Briatore ha inaugurato il nuovissimo Crazy Pizza al lungomare di Napoli. Gino Sorbillo, famoso pizzaiolo napoletano, è andato a fargli visita per regalargli un grosso corno porta fortuna con tanto di foto dedica. (Il Sole 24 ORE)

Ceccano – Domenica scorsa, 15 settembre, la cerimonia di inaugurazione per la riapertura del campo sportivo comunale “Dante Popolla”. Un evento atteso da molti che per tanti si è rivelato un flop e sui social si è sollevato un vespaio di polemiche. (Frosinone News)

E ieri l’ex presidente del club granata ha partecipato anche lui al debutto di “Crazy pizza” a Napoli. Stampa (Salernonotizie.it)

Flavio Briatore è tornato a parlare della pizza napoletana e ha svelato dalla parte di chi si schiererà in vista di Juventus-Napoli di sabato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Flavio Briatore lancia la sua sfida più audace: portare Crazy Pizza a Napoli, la patria indiscussa della pizza. (Napolipiu.com)