TENNIS, ATP KITZBUHEL: BERRETTINI IN FINALE, BATTUTO HANFMANN IN 2 SET

Sport ora per ora Matteo Berrettini ha conquistato la finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Il tennista azzurro, numero 50 al mondo, ha battuto in semifinale in due set (6-4 6-4) il tedesco, numero 116 del ranking, Yannick Hanfmann. Berrettini in finale affrontera' uno tra il francese Hugo Gaston e l'argentino Facundo Diaz Acosta (Sport Mediaset)

Su altre testate

Vincitore lo scorso weekend del torneo di Gstaad, il tennista italiano si aggiudica la qualificazione a un'altra finale, battendo Hanfmann in due set (6-4, 6-4) nella semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel, e dimostra ancora un eccellente momento di forma. (Sky Sport)

Un’altra finale per Matteo Berrettini, che sta tornando sempre più vicino alla sua versione migliore. (OA Sport)

Vince al tie-break con lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, per 7-6, 6-3 ai quarti di finale. E conquista l’ottava vittoria di fila sulla terra rossa. E’ inarrestabile il percorso di Matteo Berrettini (Il Faro online)

Berrettini vince ancora, è in finale a Kitzbuhel

In finale sfiderà uno tra Hugo Gaston o Facundo Diaz Acosta. (LiveTennis.it)

Berrettini si impone 6-4/6-4 contro il tedesco Yannick Hanfmann, e per la seconda settimana di fila ottiene la finale di un torneo, la quarta dell'anno (finora 2 vinte, a Marrakech e Gstaad e 1 persa, a Stoccarda). (fiorentinanews.com)

Così Matteo Berrettini centra il nono successo di fila e, dopo il trionfo a Gstaad della scorsa settimana, raggiunge la finale anche nel "Generali Open", torneo Atp 250 con montepremi complessivo pari a 579.320 euro in scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. (La Provincia di Cremona e Crema)