La “finta canzone romantica” di Fedez per Chiara, il tentato suicidio e il lieto fine che non c’è

Una finta canzone romantica. Così l’ha definita Chiara Ferragni su Instagram. E in effetti, il nuovo singolo di Fedez, Allucinazione collettiva, è un misto di odio e amore. Chi si aspettava una nuova puntata del dissing con Tony Effe di certo è rimasto deluso. Nella canzone, infatti, le rime pungenti sono tutte per l’ ex moglie Chiara Ferragni. Il brano del rapper rievoca i momenti difficili attraversati negli ultimi mesi dalla coppia e la crisi sfociata nella separazione. (La Stampa)

Su altre fonti

”Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche”, commenta l’inviato di Striscia, ”Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli”, replica Fedez. (CremonaOggi)

Tony Effe e Niky Savage invece che fine hanno fatto? Se Fedez sembra rimasto sulle posizioni dopo le parole di Tony Effe di “64 barre di verità”, Niky Savage ha rivelato di aver fatto pace col rapper romano. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una faida passata attraverso pezzi di attacchi… (L'HuffPost)

"Mi hai donato le cose più belle che ho". Fedez si scusa con Chiara, lei lo snobba

Ecco cosa è successo e come si sta evolvendo il dissing che coinvolge Tony Effe, Fedez, Niky Savage e – indirettamente – Chiara Ferragni. Tony Effe contro Fedez e Niky Savage. Il dissing si è alimentato sui social dopo che martedì 17 settembre è stato pubblicato il brano del rapper di Sesso e samba per Red Bull 64 Bars, in cui ci sono espliciti riferimenti ai due colleghi. (Radio Deejay)

«E io mi chiedo ancora se c'è un lieto fine a una favola infelice e storta». Inarrestabile Fedez. (il Giornale)