Incendio a Prato, due morti carbonizzati nel poligono di tiro, anche un ferito grave

Le due vittime sarebbero rimaste intrappolate all’interno del Poligono di Galceti. Sul posto vigili del fuoco, forze dell’ordine e ambulanze. Le fiamme si sono rapidamente propagate arrivando alla vegetazione che si trova nell’area circostante. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Da quanto appreso sono le due persone che i soccorritori stavano cercando. Una terza persona è rimasta ustionata in modo grave: soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Prato per poi essere trasferita al centro grandi ustionati di Pisa. (Controradio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

All'interno della struttura ci sarebbero state tre persone, due delle quali inizialmente disperse sono morte carbonizzate, l'altra di 46 anni, come riporta La Nazione, è stata trasportato al centro grandi ustioni di Pisa. (leggo.it)

Incendio a Prato al poligono di tiro a Galceti, morti carbonizzati tra le fiamme: vittime rimaste intrappolate

Sono vicina alle famiglie delle vittime e mi stringo a loro insieme a tutta la città. Ci sarà tempo per capire cosa sia successo, compito che spetta solo alla magistratura, ora è il momento del silenzio e del dolore". (LA NAZIONE)

Nel rogo sarebbe rimasta ferita gravemente anche una terza persona, trasportato al Centro gravi ustionati di Pisa. Due persone sono morte carbonizzate in un incendio scoppiato al poligono di tiro di Galceti, a Prato (Virgilio Notizie)

Il provvedimento di chiusura urgente di Galceti è stato adottato dalla sindaca Bugetti sia per permettere le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco e dei volontari antincendio impegnati nello spegnimento del rogo, sia per tenere lontani eventuali curiosi dalle zone di intervento che già ieri pomeriggio stavano entrando all’interno del giardino che confina appunto con il poligono di tiro. (LA NAZIONE)