Immobile: "Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura"

Immobile: "Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura" 'Non per quanto ancora potevo dare. Dopo Sarri è stata dura' "I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ciro Immobile, al termine della sua intervista a Sky Sport, ha voluto parlare ai suoi ex tifosi della Lazio, salutandoli dopo gli otto anni vissuti in biancoceleste. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Saluto con estrema emozione tutti i tifosi della Lazio per questi otto anni che abbiamo vissuto insieme. (Lazio News 24)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

È andato in onda il nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile chiamato L'Aquila di Istanbul . L'ex capitano della Lazio, oggi attaccante del Besiktas, ha condiviso la sua esperienza di vita in Turchia e ha ripercorso il suo passato in biancoceleste. (LazioPress.it)

Immobile spiega perché ha lasciato la Lazio: "Ero finito in un vortice più grande di me"

4 Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)

Che impatto ha avuto sulla tua vita passare dalla Lazio al Besiktas? Le parole di Immobile (Radio Roma)

"Con la lazio un amore folle, poi..." ". Intervistato da Sky Sport, Ciro Immobile ripercorre gli ultimi, intensissimi mesi della sua carriera concentrandosi in particolare sulla separazione dalla Lazio , club con cui ha condiviso 8 anni indimenticabili tra il 2016 e il 2024. (Eurosport IT)