L’inconscia ansia da primato tradisce il Pisa. Nerazzurri, pari con tanti "però" a Frosinone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Saverio Bargagna Tutto dipende da quale punto di vista intendiamo adottare per analizzare il pareggio a Frosinone. Se vogliamo aprire il vasto cassetto dei vasti rimpianti possiamo estrarre pile di rammarico finché vogliamo. Se invece ci atteniamo ai fatti – ovvero a quanto visto sul campo – il pari in terra laziale è il risultato forse più equo di un match in cui il Pisa ha giocato sotto ritmo pur avendo un tris di ghiotte occasioni per portarsi via l’intera posta in palio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. (TUTTO mercato WEB)

Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. L’accaduto (Il Fatto Quotidiano)

Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)

IL MIGLIORE Gelli (AlessioPorcu.it)

Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)