Lautaro rassicura i tifosi: «Mi sto riprendendo per tornare il prima possibile» – FOTO

Lautaro rassicura i tifosi: «Mi sto riprendendo per tornare il prima possibile» – FOTO

Lautaro rassicura i tifosi con una foto sui social: «Mi sto riprendendo per tornare il prima possibile» – FOTO Dopo l’infortunio rimediato in ritiro con la Nazionale argentina, Lautaro è tornato in Italia e nella giornata di oggi si è presentato ad Appiano Gentile. Gli esami il capitano dell’Inter li svolgerà lunedì, così da capire con certezza i tempi di recupero necessari e quante e quali partite salterà. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)

Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)

Lautaro Martinez e Dumfries attesi a Milano! Programmate le visite mediche
Lautaro Martinez e Dumfries attesi a Milano! Programmate le visite mediche

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)

Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)

Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)