X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Achille Lauro è il giudice da battere?

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Il terzo Live di X Factor era la serata a tema musica dance che ha messo alla prova un po' tutti: se nessuno ha sfigurato, a trionfare è stato solo l'intuito di Achille Lauro, e l'anima dark e tamarra di Francamente. Il terzo Live di X Factor 2024 ci aveva promesso musica dance, ancheggiamenti e giravolte, ci ha dato invece performance di tutto rispetto, nozioni interessanti sulla storia della musica da ballare, vere e proprie sorprese in fatto di look, ma non ha propriamente convinto il pubblico a casa a togliere la coperta dalle gambe e ad alzarsi dal divano. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Risultato? Una esibizione incredibile che ha fatto ballare tutto il pubblico. In una notte così, non poteva mancare il Capitano Gigi Dag, leggendario re della “italodance”: è stata Francamente a portarlo in scena, sulle note di uno dei suoi brani più noti, L'amour toujours (I'll fly with you). (la Repubblica)

La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)

Sono i travestimenti messi in scena dai Punkcake al terzo live di X Factor 2024. Una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e un body leopardato. (LA NAZIONE)

X Factor: le pagelle. Guinzagli, spade, discomusic e fondoschiena: quanto erotismo in trasmissione (di L. Piras)

E SUI SOCIAL #XF2024 È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA PER LA PRIMA VOLTA ACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA, MANUEL AGNELLI E PAOLA IEZZI VANNO AL TILT: ESCE EL MA (Digital-Sat News)

Giovedì 8 novembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. (L'HuffPost)