Marinakis e San Paolo vicini: investimento da 100 milioni
Il magnate greco Vangelis Marinakis, proprietario di Olympiakos, Nottingham Forest e Rio Ave, sembra prossimo a espandere il suo impero calcistico con un nuovo investimento in Brasile. Secondo fonti provenienti dal “paese del caffè“, Marinakis starebbe finalizzando un accordo con il San Paolo, uno dei club più prestigiosi e tradizionali del calcio brasiliano. L’operazione prevede un investimento complessivo di 100 milioni di dollari, spalmato su un periodo di 3-5 anni, con un contratto decennale iniziale che potrebbe essere rinegoziato a partire dal 2035. (Europa Calcio)
Su altre testate
Domenica 5 gennaio in occasione dell'apertura della Porta Santa la piazza della Basilica San Paolo fuori le Mura sarà completamente aperta visto il completamento della prima fase dei lavori... (Virgilio)
L'apertura è stata fatta dal cardinale Rolandas Makrickas, arciprete coadiutore della Basilica. Aperta la quarta Porta Santa nella basilica di Santa Maria Maggiore. (Corriere Roma)
] Il primo rintocco è quello della "Sperduta", la storica campana tornata a suonare a Santa Maria Maggiore dopo la rottura avvenuta nel 1884 e la custodia, nei Musei Vaticani, voluta da Papa Leone XIII. (Vatican News - Italiano)
Nuovo allestimento verde dell’area del sagrato, riqualificata la pavimentazione di accesso alla Basilica, nuovo info point e bagni pubblici. (Corriere Roma)
Quella della grandiosa basilica di S. Paolo venne aperta il 18 gennaio da Giovanni Paolo II (1978-2005) insieme al metropolita ortodosso Athanasios e all’arcivescovo di Canterbury George Carey, presidente della Comunione anglicana. (In Terris)
È stata aperta ieri sera, primo gennaio, la quarta Porta Santa nella Basilica di Santa Maria Maggiore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)