Nuoro, quattro giovani tra i 17 e i 22 anni morti in un incidente stradale. Lavoravano insieme in un caseificio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. Le vittime, Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22, lavoravano insieme in un caseificio non distante dal paese. Avevano concluso il turno di lavoro alle 14 e si presume stessero tornando a casa. Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. “La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. (Regione Sardegna)
“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente”. (Cagliaripad.it)
La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)
Quando ho letto il nome di Marco, ho sperato fino all’ultimo in un caso di omonimia. Sono andato a controllare il registro elettronico: il 17 aprile 2023 gli avevo dato un sette, la nota specificava gli argomenti: “Guerra dei Cent’anni e Giovanna d’Arco”». (La Nuova Sardegna)
La tragica notizia ha raggiunto tutti in serata: i giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono tutti morti in un drammatico incidente d'auto sulla provinciale 69 alla periferia del paese in provincia di Nuoro (leggo.it)
Dai giovanissimi passando, per associazioni, amministrazioni comunali, parrocchie e sindacati è grande il mare d’affetto intorno alla comunità barbaricina, piombata in un incubo. (L'Unione Sarda.it)