Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio Oggi si parte alle 12:30 con Empoli-Napoli e si chiude col posticipo dell'"Olimpico" tra Roma e Inter. In campo due georgiani (Goglichidze e Kvaratskhelia) e due scozzesi (McTominay e Gilmour) visto che Lobotka è infortunato e salta la sfida del "Castellani". La capolista manda in porta nuovamente l'ex Caprile. Le formazioni ufficiali: EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco in conferenza dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta ha dichiarato: “Buon primo tempo ma vedere sempre gli stessi errori dà fastidio, credo che al di là dei gol abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo fatto fatica a concretizzare certe circostanze, quando l’Atalanta ti concede certi spazi li devi sfruttare. (Calcio Atalanta)

Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mateo Retegui, ancora lui, sempre lui. Il suo ottavo gol in campionato in altrettante partite, e una prestazione di grande sostanza, unito alla rete iniziale di Pasalic, lanciano l’Atalanta che passa 0-2 a Venezia e permette alla squadra di Gasperini di guardare con fiducia alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma tra tre giorni al Gewiss Stadium. (ilmessaggero.it)

Pasalic e il solito Retegui: tutto facile per l'Atalanta, 2-0 a Venezia

"La squadra lo mette in condizione di segnare tanto e lui fa gol con frequenza straordinaria e con qualità, come dimostra il gol di oggi". A parlare è Gian Piero Gasperini e il soggetto, ovviamente, è Mateo Retegui. (BergamoNews.it)

"L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. Bravi a restare in partita, ma le occasioni avute le potevamo sfruttare meglio". (Tutto Venezia Sport)

Con Pasalic e il solito Retegui, che oltre a trascinare la Dea prosegue nella sua corsa davanti a tutti per gol segnati in campionato: l'attaccante della Nazionale è adesso a quota otto, con una rete di distanza su Marcus Thuram (in campo stasera per Roma-Inter). (Corriere della Sera)