Fonseca su Coppa Italia e Bove: "Nei momenti difficili, conta solo la salute e non il calcio"
Alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Sassuolo, il tecnico del Milan, che ha fatto esordire Edoardo con la Roma, si è detto "spiaciuto per quanto successo, ne abbiamo parlato tanto a Milanello e mando un abbraccio da parte di tutti noi: squadra e club". "Stavo guardando la partita, è stato un momento difficile. Ha lavorato con me a Roma, mi dispiace per quello che gli è successo. Ora sta meglio, non è importante il calcio in questo momento, ma la sua salute": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca, parlando a Milan Tv e raccontando le emozioni vissute durante il malore di Edoardo Bove che fece esordire ai tempi della Roma. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Fiorentina-Inter è stata scossa dal malore occorso a Edoardo Bove, che al minuto 17 si è accasciato al suolo per un malore. La ricostruzione dell’accaduto da parte di Francesco Repice. (Inter-News)
Terminato il consiglio straordinario di Lega Serie A: ecco cosa si è deciso su Fiorentina-Inter Si è da poco concluso il consiglio straordinario di Lega Serie A convocato dopo il malore occorso a Edoardo Bove al minuto 17 della partita di campionato di ieri tra Fiorentina e Inter, che ha portato prima alla sospensione della gara e poi al suo rinvio a data da destinarsi. (Tutto Napoli)
Dopo ore di spavento e preoccupazione per Edoardo Bove, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato le condizioni del centrocampista che ha avuto un malore durante Fiorentina-Inter: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Calciomercato.com)
La prima diagnosi parlava di aritmia per “torsione di punta”. Le prime ricostruzioni informano che dagli esami effettuati sono stati evidenziati livelli molto bassi di potassio e una contusione toracica. (Il Fatto Quotidiano)