All We Imagine as Light - Amore a Mumbai: clip esclusiva del film indiano, al cinema da oggi

Le stagioni della vita delle donne indiane nella clip esclusiva di All We Imagine as Light - Amore a Mumbai, al cinema da oggi 10 ottobre con Europictures. La solidarietà femminile e la lotta per l'emancipazione nel film della regista Payal Kapadiya, All We Imagine as Light - Amore a Mumbai. in arrivo al cinema da oggi, 10 ottobre, con Europictures. Una clip esclusiva ci aiuta a entrare nell'atmosfera del film attraverso le confessioni di due donne che, prima di dormire, si raccontano esperienze sentimentali assai diverse. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di cui vi proponiamo in esclusiva e in anteprima una clip. Mostra una delle protagoniste, Anu, infermiera, che passeggia con il suo amante per il mercato della città. (AMICA - La rivista moda donna)

Da domani al cinema "Amore a Mumbai" (All We Imagine as Light) di Payal Kapadia, il film che ha ottenuto otto minuti di applausi a Cannes dove ha vinto il Gran Premio della Giuria.Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti, i loro desideri, le difficoltà, il loro bisogno d'amore, dentro una realtà in continua mutazione qual è quella della megalopoli di Mumbai. (Tiscali)

La traduzione forse tradisce un po’ ciò che nel titolo internazionale veniva evocato, quel sentimento cioè di flânerie, fra luce e magia, che attraversa la narrazione, un’aria calma di dolcezza tropicale ma radicale tanto da far svanire ogni possibile suggestione «turistica». (il manifesto)

‘Amore a Mumbai’, la recensione di Alberto Crespi. La storia anti-Bollywood di un ritorno a casa

CAST: Kani Kusruti, Divya Prabha, Chhaya Kadam SCHEDA DEL FILM (MSD - masedomani.com)

Con gli stessi strumenti del suo documentario A Night Knowing Nothing, credo che la regista confezioni una delle pellicole più affascinanti dell’anno, tra mito e favola. #articoli (CineFacts)

Intitolato in originale All We Imagine as Light (“Tutto ciò che immaginiamo sia luce”), anche questo film è firmato da una regi… (la Repubblica)