Calcio: Theo squalificato, ma Fonseca recupera infortunati

Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. Loftus-Cheek si è allenato in gruppo e ha ritrovato la condizione dopo qualche problema nelle ultime settimane. Sta bene anche Chukwueze, rientrato prima dalla Nigeria per un problema fisico che comunque si è già risolto. Non ci sarà Theo Hernandez, squalificato dopo il rosso rimediato a Firenze nell'ultima di campionato (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI IERI Milan, oggi allenamento pomeridiano a Milanello (Milan News)

Redazione 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:16) Ieri altro allenamento del Milan di Paulo Fonseca con il Milan Futuro a Milanello. L'allenamento è iniziato con una prima fase dedicata all'attivazione muscolare. (Pianeta Milan)

Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. (Milan News 24)

Milan, Fonseca ritrova tutti e pensa a qualche cambio: le ultime

Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > I tifosi possono sperare in un bel ritorno in campo per i loro beniamini, ora più che mai uniti e motivati. (Pianeta Milan)

Il Milan è tornato a correre e sudare sotto la pioggia in quel di Milanello. Nel mirino dei rossoneri di Paulo Fonseca c’è l’Udinese, che sabato sera arriverà a San Siro alle ore 18.00 Le attenzioni di quest’oggi erano tutte rivolte a Ruben Loftus-Cheek e Samu Chukwueze. (MilanLive.it)

Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. La squadra di Fonseca si è allenata questa mattina e tutti i giocatori sono a disposizione di Fonseca, compresi Chukwueze e Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)