Emily in Paris 4: Lily Collins vuole dare una svolta alla sua vita, il trailer svela la data d'uscita

Tra le new entry di questa quarta stagione c'è anche Raoul Bova, che apparirà nella parentesi ambientata a Roma Netflix ha svelato il trailer ufficiale della Stagione 4 di Emily in Paris, in arrivo suddivisa in due parti da 5 puntate ciascuna che debutteranno rispettivamente il 15 agosto e il 12 settembre 2024. La serie con star Lily Collins sbarcherà anche a Roma e tra gli attori coinvolti ci saranno anche gli italiani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini (Movieplayer)

Su altre testate

Avviso ai lettori: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Emily in Paris. (The Hollywood Reporter Roma)

Mancano poche settimane all'arrivo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i nuovi episodi di Emily in Paris e Netlix ha reso disponibili il nuovo trailer e il poster ufficiale. (Sky Tg24 )

L'attore italiano, infatti, insieme a Raoul Bova apparirà nei nuovi episodi della comedy Netflix con Lily Collins ambientati, in parte, anche a Roma. Eugenio Franceschini si unisce al cast della quarta stagione di Emily in Paris (Today.it)

Emily in Paris 4: il trailer della prima parte della nuova stagione della serie

Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. EMILY IN PARIS 4, tra le new entry nel cast anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini (My Red Carpet)

Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris (ComingSoon.it)

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. (BadTaste.it TV)