Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii cambia la data di uscita, ma c'è un motivo

Nel 2025 i fan degli yakuza di SEGA potranno godersi Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e, con una certa sorpresa, potranno farlo anche in anticipo rispetto alla data di uscita originale. Durante l'evento Xbox Partner Preview di ieri, RGG Studio e SEGA hanno lanciato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, accompagnato da una sorpresa: l'uscita del gioco è stata anticipata dal 28 febbraio 2025 al 21 febbraio, una settimana prima del previsto. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vi lasciamo al trailer che ce le mostra, ricordandovi che il gioco è atteso per il 21 febbraio. (MondoXbox)

Ambientato un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, Pirate Yakuza in Hawaii metterà i giocatori nei panni di Goro Majima in un’avventura piratesca che trasformerà il “Cane pazzo” in un vero “Lupo di mare”. (The Games Machine)

Come promesso, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è tornato a mostrarsi in occasione dell'Xbox Partner Preview con un nuovo trailer scoppiettante, con vecchie e nuove sequenze, alcune delle quali mostrano l'esplorazione in mare e i combattimenti navali che potremo intraprendere nei panni dell'improvvisato pirata Goro Majima. (Multiplayer.it)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato per evitare Monster Hunter Wilds

SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno mostrato durante l’Xbox Partner Preview Showcase un nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, spin-off di Like a Dragon: Infinite Wealth, anch’esso ambientato alle Hawaii con protagonista Goro Majima negli inediti panni di un pirata. (Nerdmovieproductions)

Masayoshi Yokoyama, direttore del Ryu Ga Gotoku Studio, ha spiegato che il lancio di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato anche per evitare una soprapposizione con Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)