Juventus: l’esito sull’esordio dei nuovi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 425 Juventus–Roma non è stato solamente il primo big-match stagionale per i bianconeri, ma anche l’esordio dei nuovi acquisti: Koopmeiners, Gonzalez e Conceicao. Quella tra Juventus e Roma è stata una sfida nella quale i tifosi bianconeri si attendevano, sicuramente, più emozioni. Anche se i brividi nel vedere per la prima volta Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez con i colori bianconeri addosso è stata tanta (soprattutto per l’olandese). (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Aria nuova, da respirare a pieni polmoni. Sorrisi, cori, incitamenti e positività. (Tuttosport)

La risposta è di John van den Brom, oggi allenatore del Vitesse ed ex tecnico (tra le tante squadre) dell’Az Alkmaar che lanciò nel calcio dei grandi Koopmeiners: aveva 19 anni, uno spezzone in una pa… E poi vuole vincere, sempre, per dimostrare di essere il numero uno». (La Stampa)

Supercoppa Italiana Juve: bianconeri SFAVORITI! Una squadra è in POLE per il titolo: le QUOTE sulla competizione (Juventus News 24)

Lo abbiamo visto già esordire allo Stadium, ma la Juve ha aspettato tre mesi per acquistare Teun Koopmeiners. E i tifosi quasi non ci credevano più. Ti chiedo solo una cosa, visto che lo conosci molto bene: la lunghissima attesa vale il desiderio di tutti? "Certo che sì! La Juve lo ha aspettato così a lungo perché riconosce qualità e personalità di un top player in lui. (Tutto Juve)

Come promesso in questo mio editoriale continuerò a togliermi gli ultimi sassolini dalle scarpe, ovviamente l'argomento riguarda l'etica nel calcio applicata soltanto quando entra in scena la Juventus e la vicenda Teun Koopmeiners (Bianconera News)

È finita quasi al fotofinish del mercato la telenovela Teun Koopmeiners. La Juventus concretizza un’altra super-operazione in una zona del campo particolarmente rilevante per lo sviluppo del gioco di Thiago Motta. (SportItalia.it)