[VIDEO] Mahmood in concerto a Milano duetta con Ornella Vanoni

[VIDEO] Mahmood in concerto a Milano duetta con Ornella Vanoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano e il Forum di Assago hanno accolto il talento di Mahmood per due serate di musica che hanno fatto registrare il sold out in uno dei palazzetti più importanti d’Italia. Dopo una prima serata di grandi successi, il cantante ha replicato ieri sera offrendo uno spettacolo coinvolgente arricchito da un folto corpo di ballo. Nel corso dello show Mahmood ha donato ai fan momenti speciali, come il fantastico duetto con Blanco su Brividi e soprattutto l’esibizione con Ornella Vanoni (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 22 ott. Mahmood stasera torna a esibirsi al Forum poi proseguirà venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, domenica 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out) e giovedì 31 ottobre al Palapartenope di Napoli (sold out). (il Dolomiti)

Il momento è d’oro, come la tuta della canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo, che da febbraio ad oggi ha conquistato 5 Dischi di platino (nessun altro brano dell’ultima edizione della kermesse ha fatto di meglio). (ilmessaggero.it)

Un’esperienza che può essere descritta come un rave teatrale, dove ogni elemento è curato nei minimi dettagli: dalle coreografie impeccabili ai visual suggestivi, fino al gioco di luci che ha contribuito a creare un’atmosfera immersiva. (vistanet)

Lo show di Mahmood conquista il Forum

Era ancora febbraio, lui saliva sul palco dell’Ariston avvolto in un outfit luccicante e “Tuta Gold” risuonava per la prima volta nelle playlist mentali degli italiani. Raccontava la vita di periferia, Mahmood, servendosi di immagini quasi tattili e ironiche, sempre muovendosi in … (La Repubblica Firenze.it)

ROMA – Dopo l’anteprima a Jesolo e i suoi show a Milano, il N.L.D.A. tour nei palazzetti di Mahmood continua. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il volo verso l'ignoto con i brani "Tutti contro tutti" e "Paradiso", tratti dal nuovo album "Nei letti degli altri". “Cobra” ricorda il primo approcio alla musica elettronica degli anni 80. (TGR Lombardia)