Previsioni del tempo di mercoledì 13 novembre 2024

Missing Caption L'anticiclone delle Azzorre si è esteso verso nord, andando a raggiungere, con un valore massimo di pressione atmosferica al suolo di circa 1040hPa, le isole Britanniche. Un'altra area di alta pressione al suolo è prevista collocarsi tra la Russia e l'Ucraina. La posizione dell'area di alta pressione delle Azzorre, favorirà sul suo lato orientale, la discesa di una goccia di aria fredda, che per le ore centrali di domani è prevista collocarsi sulla penisola Iberica (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

La situazione. Secondo le previsioni meteo, il travaso dell’aria fredda dal Golfo del Leone e le condizioni di instabilità al Nordovest sono solo uno dei due elementi in gioco in questa fase. L’altro è costituito da aria fredda di matrice continentale che dai Balcani si riversa lungo l’Adriatico. (Il Faro online)

Previsioni Meteo Catanzaro prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 11-12°C e un’umidità vicina al 95%. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo L’Aquila per i prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre e 16 Novembre: Giovedì, 14 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Meteo Torino, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre

Nuova fase di maltempo con sensibile abbassamento delle temperature in Italia, a partire da mercoledì 13 novembre 2024. Correnti fredde provenienti da nord-est irromperanno sul territorio, portando una pronunciata instabilità, in particolare al Centro-Sud. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i dettagli. Sarà accompagnata da calo termico, precipitazioni sparse e nevicate in alcune zone appenniniche. (Fanpage.it)

Il tempo a Torino giovedì sarà generalmente stabile con cieli poco nuvolosi o sereni per gran parte della giornata. Tuttavia, ci saranno alcune nubi sparse nelle prime ore del mattino, seguite da un cielo sereno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)