Come scegliere i migliori titoli da comprare? Ci sono 3 criteri da seguire per farlo e cominciare finalmente a guadagnare soldi sull’azionario

Come operare sull’azionario in modo efficace? Nella scelta dei titoli da acquistare si deve tenere conto dei propri obiettivi, ma anche di alcuni criteri oggettivi. Ecco quelli che riteniamo essere tra i più importanti. Investire in Borsa non deve essere affatto visto come una scommessa basata sulla fortuna. Questo si tratta del modo migliore per perdere soldi e tempo. Ogni investimento deve essere ponderato e ciò ovviamente vale anche per l’acquisto di titoli sul mercato azionario. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di giocare una partita di Serie A in Arabia o comunque all'estero: (Viola News)

Trofeo che proverà ad alzare dopo essere arrivato da soli 180 minuti, fra semifinale e finale, sulla panchina del Diavolo. E chi l'ha detto che la fretta è cattiva consigliera? Quando il tempo scarseggia, a volte, possono emergere le soluzioni più intriganti. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto guadagnano Inter e Milan dalla finale di Supercoppa? Beh, dipende da come finisce. La vincente incasserà 9,5 milioni (8 milioni di premio più 1,5 della quota derivante dal commerciale), che possono salire a 11 milioni nel caso in cui si giocasse un’amichevole tra la vincente della Supercoppa italiana e della Supercoppa saudita. (La Gazzetta dello Sport)

La Repubblica - Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot

Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana. Fischio d'inizio programmato per le ore 20, all'Al-Awwal Park di Riyad, stadio dove gioca le proprie partite casalinghe l'Al-Nassr di Stefano Pioli, che due anni fa perse proprio in terra saudita la sua prima finale di Supercoppa contro il rivali stracittadino Simone Inzaghi. (Milan News)

Queste le sue parole, raccolte da La Gazzetta dello Sport: A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Luigi De Siervo ha parlato del futuro del calcio italiano all’estero. L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato, in particolare, della possibilità di disputare una gara di campionato all’estero, facendo un riferimento diretto proprio al derby di Milano. (Passione Inter)

Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione, questa sera, alle ore 20 italiane, all'Al-Awwal Park di Riyad, Arabia Saudita. Le due compagine meneghine si sfideranno in un derby che vede in palio non i soliti tre punti dunque, bensì la Supercoppa italiana, che sono arrivate a giocarsi dopo aver rispettivamente battuto in semifinale Atalanta e Juventus. (Milan News)