Caprile, trattativa tra Cagliari e Napoli: Scuffet possibile contropartita
Il Cagliari accelera per un nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero trattando con il Napoli per Elia Caprile. A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte è pronto per giocare domenica prossima contro il Venezia. Gli azzurri sono chiamati a vincere contro i lagunari per cercare di restare vicini all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'estremo difensore azzurro diventerebbe il nuovo titolare del club allenato da Davide Nicola, mentre quello dei sardi occuperebbe il ruolo di vice Meret. I calciatori coinvolti sarebbero Elia Caprile e Simone Scuffet (CalcioNapoli1926.it)
Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. (AreaNapoli.it)
Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, che ha già allenato Caprile durante la sua esperienza a Empoli, ha richiesto il suo ingaggio. (Europa Calcio)
Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (GianlucaDiMarzio.com)