La Nazione - Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: "Grande opportunità per chi ha giocato meno"

La Nazione - Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: Grande opportunità per chi ha giocato meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: " opportunità per chi ha giocato meno" "Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: ' opportunità per chi ha giocato meno'", scrive La Nazione. A Carrara - si legge - il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Oltre allo squalificato Marin, infatti, non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. Ma Pippo Inzaghi non si piange addosso: "Dev’essere una grande opportunità per chi ha giocato meno. (Tutto B)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri sono ospiti al Dei Marmi per affrontare una gara ad alto coefficiente di difficoltà. ASSENZE ILLUSTRI - Almeno tre assenti per la truppa di Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Allo Stadio dei Marmi, la Carrarese ospita il Pisa per la quattordicesima giornata di Serie B, in un match che promette emozioni tra due squadre decise a portare a casa punti preziosi. (TUTTO mercato WEB)

CARRARA- Serie B. Calabro Pisa (3-4-2-1):... (Tuttocampo)

Carrarese, Calabro: "Son certo che contro il Pisa faremo una grande partita, per far risultato"

Il campionato riparte dopo la sosta e propone per la capolista Pisa il derby di Carrara. (Calcio Pisa)

Senza ombra di dubbio, quella di Carrara rappresenta con più difficoltà nell’organico per quanto riguarda il Pisa, che allo "Stadio dei marmi" si presenterà senza tre dei suoi decani. Defezioni che non stravolgeranno per certo l’assetto tattico (rimarrà il 3-4-2-1), ma diciamocelo… meglio averli che non averli quei tre. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo spinto tanto durante la sosta, ne abbiamo approfittato per fare determinati lavori sia fisici che tattici, e abbiamo avuto la felice esperienza di andare dal Papa, evento che ci ha inorgoglit (TUTTO mercato WEB)