NAPOLI, LLOMPART: "SE LOTTIAMO POSSIAMO ESSERE PERICOLOSI"

NAPOLI, LLOMPART: SE LOTTIAMO POSSIAMO ESSERE PERICOLOSI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Al sito ufficiale del Napolibasket, all'indomani della sconfitta in semifinale di Supercoppa contro Bologna, ha parlato Pedro Llompart, responsabile dell'area tecnica dei campani: "La squadra ha lottato e siamo stati vicini a battere la Virtus Bologna sul suo campo in una semifinale difficile. Si sono viste due squadre, una Napoli nel primo tempo dove ci ha provato ma non al 100%, nel secondo invece abbiamo dimostrato che se lottiamo a questo livello possiamo essere pericolosi, altrimenti siamo una squadra normale. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una partita dalle tre facce, con la Virtus che domina il primo tempo e l’ultimo parziale, ma nel terzo periodo vede Napoli compiere una clamorosa rimonta che rende la sfida avvincente fino alla fine. La Virtus Bologna raggiunge l’Olimpia Milano nella finale della Supercoppa 2024. (OA Sport)

La sfida infinita: ogni trofeo che si assegna in Italia se lo giocano queste due, fantastiche, eccezionali squadre. L’Olimpia Milano e la Virtus Bologna sul parquet della Unipol Arena di Casalecchio di Reno vanno a giocarsi il primo titolo della stagione 2024-2025. (OA Sport)

Poteva finire peggio. Invece l’Umana Reyer dopo aver annaspato per 30 minuti esce dalla Supercoppa con uno scatto d’orgoglio. (Corriere della Sera)

Supercoppa: Napoli spaventa la Virtus, Shengelia la porta in finale, le pagelle

E invece non è così, perchè la Virtus stradomina il primo tempo, quasi scherza una Napoli stranamente disunita e dimentica delle buone prove del Trofeo Lovari, ma nella ripresa entra in campo una squadra totalmente diversa. (BPD - Backdoorpodcast)

Sarà, come previsto, Virtus Bologna-Olimpia Milano la finale di Supercoppa, in programma domani, domenica, alle 18 alla Unipol Arena di Bologna. La Virtus ha sconfitto Napoli 96-87, mentre l'Olimpia ha battuto Venezia 73-62. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi alle 18:00 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, l’Olimpia va all’assalto della quinta Supercoppa della sua storia. L’ultima di queste quattro venne conquistata contro la stessa avversaria di oggi, la Virtus Bologna, sullo stesso campo. (Olimpia Milano)