Guai per Elon Musk: class action da 5 milioni di dollari contro la frode della "lotteria elettorale"
Elon Musk è stato citato in giudizio con la prospettiva di una class action da parte di elettori americani, che avevano firmato una petizione, proposta da Musk stesso, a sostegno della libertà di espressione e dei diritti sulle armi per avere la possibilità di vincere un premio da 1 milione di dollari al giorno. Ora gli elettori-firmatari affermano che si sia trattato di una frode. Il team che segue la causa legale chiede almeno 5 milioni di dollari di danni per tutti coloro che hanno firmato la petizione. (Economy Magazine)
Su altre testate
Assieme a Donald Trump, prossimo presidente (di nuovo) degli Stati Uniti, esulta anche Elon Musk per la vittoria del candidato repubblicano alle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)
Con lui c'era anche uno dei figli. Era seduto a tavola molto vicino a Trump ed era anche prevista una sua visita al Conventi… (La Stampa)
.56-Trump potrebbe annunciare in anticipo la vittoria (il Giornale)
Vita di un presidente contro tutti”, sono stati aggiunti quattro nuovi capitoli che ripercorrono la rimonta del neo presidente dai giorni drammatici dell’assalto a Capitol Hill fino ad oggi. Al saggio dell’ex ministro della Cultura, la cui prima versione si intitolava “Trump. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Il popolo dell’America stanotte ha dato a Donald Trump un chiaro mandato per il cambiamento”. Lo ha scritto su X Elon Musk, che in un post immediatamente successivo ha pubblicato la foto di un razzo accompagnata dalla frase “il futuro sarà fantastico”. (LAPRESSE)
Gioco, partita e incontro. Mentre gli Stati Uniti attendono l’ufficialità dei risultati delle elezioni presidenziali, in uno scenario che comunque vada cambierà molti assetti della politica mondiale, che danno in grandissimo vantaggio il tycoon, Musk annuncia che, se gli verrà dato un posto nell'amministrazione in caso di vittoria di Donald Trump, taglierà il numero delle agenzie federali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)