Anna Lou Castoldi: «Da bambina soffrivo di dismorfia. I compagni mi bullizzavano»

Anna Lou Castoldi è tra le rivelazioni di Ballando con le stelle. Nella nuova edizione del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la figlia di Morgan e Asia Argento si è fatta notare non solo per il talento sulla pista da ballo, ma anche per la sua sincerità. Di fronte alle telecamere, infatti, in un momento di prove con Nikita, la ragazza ha raccontato senza filtri un momento molto difficile della sua vita: andava alle scuole medie, soffriva di dismorfia ed era vittima del bullismo dei compagni. (Io Donna)

Su altre testate

Anna Lou Castoldi, 21 anni, è figlia d’arte: i suoi genitori sono Asia Argento e Morgan. (Fanpage.it)

Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. “In questo momento sono fiera di poter dire di non essere più autodistruttiva”. (Today.it)

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

"Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto": lo rivela Anna Lou Castoldi

La figlia di Asia Argento e Morgan incanta il salotto di Francesca Fialdini con la sua dolcezza. "Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto!” dice la ragazza, parlando della sua dismorfofobia: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo". (Adnkronos)

Aggiungendo anche come "i genitori dovrebbero essere i primi fan dei propri figli. Molti ragazzi oggi compiono gesti ribelli, non sanno cosa siano l'amore e la gentilezza". (la Repubblica)

Il percorso in sala da ballo sta dando i suoi frutti anche come evoluzione come donna: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo. (Il Fatto Quotidiano)