Come distinguere un diamante vero dallo zircone? Ecco il trucco e quanto pagare l’anello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il diamante è un regalo prezioso che rende estremamente felice la persona a cui lo si dona. Durante l’acquisto è importante saper riconoscere una pietra originale dallo zircone. Vediamo come fare con un piccolo trucchetto. Ci sono oggetti dal valore inestimabile, sia in senso metaforico che materiale. Si dice che un diamante è per sempre, per il suo valore incredibile e la durevolezza nel tempo. Regalare questa pietra preziosa significa stupire con eleganza, e unirsi in un legame eterno con il destinatario. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altri giornali
Tra i cibi più amati senza dubbio c’è la pizza. In ogni parte d’Italia si prepara con ingredienti base, ma le varianti sono innumerevoli. Possiamo comprarla a tranci con pochi euro dal fornaio sotto casa o mangiarla in pizzeria. (Proiezioni di Borsa)
Mangia la pizza da Porzio, uno dei pizzaioli-chef più famosi a Napoli e sul web, e pretende di non pagare il conto. La storia lo stesso Errico Porzio che si è trovato davanti una influencer che con qualche video e stories ha avanzato il diritto di non aprire il portafoglio dopo aver mangiato la pizza. (Liberoquotidiano.it)
Il matrimonio è un evento bellissimo per due persone che decidono di condividere il resto della vita insieme. Dal momento della proposta, il dono dell’anello di fidanzamento tutto ha un’atmosfera magica e piena d’amore. (Proiezioni di Borsa)