Meloni, Conte e Renzi in inglese: "Differenze sostanziali", il video di FdI fa impazzire la sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Differenze sostanziali", scrive l'account X di Fratelli d'Italia. Due sole parole e un video condiviso in cui accostano gli interventi internazionali di tre degli ultimi cinque premier italiani, Matteo Renzi, Giuseppe Conte (due volte, prima gialloverde e poi giallorosso) e Giorgia Meloni. Non c'è bisogno di ulteriori dettagli o spiegazioni, basta cliccare play e ascoltare: le "differenze sostanziali" sono sul modo in cui i tre leader interloquiscono in inglese, all'estero. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO | Meloni parla in inglese a New York, Fratelli d’Italia posta un video con Renzi e Conte: “Differenze sostanziali…” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Se ci fossero ancora dei dubbi, possiamo fugarli definitivamente: no, Giorgia Meloninon è affatto isolata sul fronte internazionale. Prova ne è il “Global Citizen Award 2024” dell’Atlantic Council, che il presidente del Consiglio ha ricevuto a New York da Elon Musk. (Panorama)

I rapporti tra Giorgia Meloni e Elon Musk stanno diventando più stretti, o almeno più frequenti. (Fanpage.it)

“L’immagine di Giorgia Meloni che si fa premiare da Elon Musk è, dal mio punto di vista, agghiacciante, perché non è nient’altro che l’immagine di una vassalla che va a farsi investire, al metodo medievale, dal signorotto che le appoggia la spada sulla spalla. (Il Fatto Quotidiano)

Non si capisce però perché Giorgia Meloni qualche mese dopo, a capo del governo italiano, abbia deciso di fare la valletta di un altro ricchissimo: Elon Musk. C’era un tempo in cui Giorgia Meloni era a capo di un nugolo di politici, Salvini incluso, che tutti i giorni sparavano contro George Soros. (LA NOTIZIA)

Goddek sul suo profilo ha pubblicato una foto che ritrae la presidente del Consiglio e l’imprenditore che si guardano negli occhi seduti al tavolo alla cena a New York seguita alla premiazione dell’Atlantic Council. (OglioPoNews)