Ilary, sensuale in spiaggia in Tanzania: gli scatti dalla vacanza (mentre a Roma gli avvocati sono al lavoro)

E così, mentre a Roma gli avvocati sono al lavoro sull'accordo di divorzio, la orma ex signora Totti si concede un safari dopo l'altro, un bagno rilassante e anche qualche foto in outfit animalier a bordo riva.

La vacanza passa tra un viaggio in mezzo agli animali (ippopotami, giraffe e leoni) e un bagno rilassante sulla spiagge da sogno.

Prosegue la vacanza da sogno in Tanzania di Ilary Blasi dopo l'annuncio della separazione con Totti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra che la situazione non sia risolvibile in poco tempo, in ballo c’è davvero tanto, non ci sono solo le ville, ci sono le gestioni di attività importanti, curate anche dalla famiglia di Ilary Blasi E’ a Zanzibar Ilary Blasi, oggi si gode la meravigliosa spiaggia, la natura così selvaggia, come il suo outfit, il bikini, la camicia che indossa. (Ultime Notizie Flash)

Chi è la mente di tutto questo?" vedi letture. Questa è l'analisi dell'amichevole di ieri e degli ultimi rumors di mercato del Cagliari da parte del giornalista locale, Vittorio Sanna: "Guardiamo l'amichevole di ieri: Deiola (tanto denigrato), Faragò reintegrato, i ragazzi Luvumbo e Desogus, Contini due volte (e due assist) recuperato dalla cantine dove era stato appeso a stagionare. (Tutto Cagliari - News)

Mantova -Corrent: "Conti e Tramoni spero arrivino in 48h". vedi letture. Al termine del primo allenamento stagionale di casa Mantova, è intervenuto mister Nicola Corrent, come raccolto dai colleghi della Gazzetta di Mantova e riportato da Tuttoc. (Tutto Cagliari - News)

Ilary Blasi, i look a Zanzibar sono mozzafiato. Gli avvocati di Ilary Blasi e Francesco Totti stanno lavorando per ultimare l’accordo economico (sembra che in parte ci siano ancora delle questioni in sospeso). (DiLei)

Come ricorda lo stesso Vittorio Sanna, Francesco Rizzo ha giocato 160 partite con il Cagliari realizzando 31 dal 1962 al 1968. Fu insieme a Riva il primo giocatore rossoblù a essere convocato in Nazionale A. (Tutto Cagliari - News)

Vittorio Sanna: "Spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono proposte". vedi letture. "Io spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono e gli verranno proposte perché poi le pagherebbe tutte lui, come in passato, nessun altro. (Tutto Cagliari - News)