Le pagelle di Inter-Milan Primavera: De Pieri le tenta tutte, Aidoo mette in crisi la squadra

Le pagelle di Inter-Milan Primavera: De Pieri le tenta tutte, Aidoo mette in crisi la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le pagelle di Inter-Milan Primavera: De Pieri le tenta tutte, Aidoo mette in crisi la squadra Le pagelle dell'Inter Primavera Calligaris 5 - Sbaglia tutto sul gol di piatto di Ibrahimovic. Fa fatica in fase di costruzione e non dialoga con la difesa. Aidoo 4 - Gara difficile per il difensore: sbaglia gli appoggi e le ripartenze mettendo in difficoltà i compagni in fase difensiva. Sul gol del 2-0 rossonero ci metto anche lo zampino passandola a Ibrahimovic. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMO TEMPO – Inter-Milan Primavera inizia con una formazione nerazzurra propositiva e vogliosa di dominare il gioco e costruire da subito azioni offensive pericolose. Ciò effettivamente avviene, con la grande opportunità al 15′ per Matteo Spinaccè, il cui colpo al volo nella lunetta dell’area di rigore trova un incredibile riflesso del portiere del Milan Alessandro Longoni. (Inter-News)

Il primo derby di Milano della domenica se lo aggiudica il Milan: la Primavera rossonera batte l'Inter di Zanchetta con un netto 1-3 al Konami Youth Development Centre. Successo meritato per i ragazzi di Guidi, che chiudono la pratica già nel primo tempo. (fcinter1908)

CONVOCAZIONI – Nove gol segnati ed appena uno subito. La partenza dell’Inter Women arriva con il piede sull’acceleratore in questa stagione. Le ragazze nerazzurre sono a quota 6 punti e arrivano con il vento in poppa al derby contro il Milan. (Inter-News.it)

Primavera, Guidi dopo il derby: "Sono orgoglioso di ogni ragazzo. Dobbiamo proseguire su questa velocità"

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

LIVE INTER-MILAN (ORE 20.45) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE Aggiunto: 20.15 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita valida per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. (Inter-News)

Il Milan vince meritatamente il primo derby di giornata, quello Primavera. I rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. La squadra di Guidi a metà primo tempo colpisce due volte in pochi minuti con Dutu e Ibra Jr, che nel giorno del diciottesimo compleanno segna il quarto gol in cinque gare di campionato. (Milan News)