La California legalizza la Marijuana e Hollywood durante la notte diventa “Hollyweed”

Buontemponi, durante la notte di Capodanno, hanno trasformato la famosa scritta che campeggia sulle colline di Los Angeles. Il nuovo anno è stato salutato da un "Hollyweed". SPECIALE Marijuana · Luigi Mondo 02/01/2017 09:34:25 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

L'insegna d Hollywood ha forse confuso i turisti dopo che, grazie ad un atto vandalico, sono state cambiate due lettere della scritta “Hollywood”, che e' diventata “Hollyweed”, parola intraducibile in italiano ma con chiaro riferimento alla marijuana ... (ADUC Droghe)

Per risolvere il problema si potrebbero insonorizzare la pareti della camera da letto, ma diventa un procedimento lungo e costoso. Ci sono persone che senza tappi nelle orecchie di notte non riescono a dormire: hanno il sonno leggero e si svegliano di continuo a qualsiasi rumore. (Bigodino.it)

(askanews) - La famosa scritta Hollywood sulle colline di Los Angeles è diventata "Hollyweed" (termine intraducibile in italiano ma che si riferisce allo slang per la marijuana) in occasione dell'entrata in vigore del referendum ... (askanews)

La mega scritta Hollywood sulle colline sopra Los Angeles è stata cambiata a Capodanno in "Hollyweed" . "Weed" ovvero marijuana, il nome in slang della droga leggera, grazie a giganteschi teli che hanno trasformato le due "O". (ComingSoon.it)

E per celebrare l'avvenimento c'è chi ha pensato di giocare con la celebre scritta sulle colline di Los Angeles. Il consumo, il possesso e la vendita della droga leggera sono diventati legali in California. (Sky Tg24)

Molti ricordano i suoi esordi nei panni del simpatico e solare Principe di Bel Air nella celebre sitcom anni ’90, ma da allora Will Smith ne ha fatta di strada e oggi è una delle personalità più seguite ad Hollywood. (Bigodino.it)