Roberto Gleboni, chi era l'operaio che ha ucciso moglie e due figli a Nuoro: appassionato di armi, era padre di tre ragazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Roberto Gleboni, 50 anni, operario di Forestas, l'agenzia Forestale della Sardegna. E' lui l'uomo che stamattina ha compiuto una strage familiare a Nuoro ha provocato tre morti e quattro feriti, si è svolta in due diverse abitazioni. La prima, nell'appartamento in via Gonario Pinna dove l'omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare ha ucciso a colpi di pistola la moglie e due figli, ferito l'altro figlio, e poi anche un vicino di casa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è uscito di casa, sul pianerottolo ha incontrato un vicino di casa e ha sparato pure contro di lui, che ora è ricoverato in gravi condizioni. Strage familiare nel centro di Nuoro, il bilancio provvisorio è di tre morti e quattro feriti. (Liberoquotidiano.it)

Le notizie sono ancora frammentarie e confuse, ma la seconda vittima del folle gesto sarebbe la figlia 26enne Martina, neolaureata e praticante al tribunale di Nuoro, mentre il vicino di casa e proprietario di casa Paolo Sanna sarebbe ferito in modo gravissimo ma ancora in vita. (Casteddu Online)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)