Roberto Gleboni, chi era l'operaio che ha ucciso moglie e due figli a Nuoro: appassionato di armi, era padre di tre ragazzi

Roberto Gleboni, 50 anni, operario di Forestas, l'agenzia Forestale della Sardegna. E' lui l'uomo che stamattina ha compiuto una strage familiare a Nuoro ha provocato tre morti e quattro feriti, si è svolta in due diverse abitazioni. La prima, nell'appartamento in via Gonario Pinna dove l'omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare ha ucciso a colpi di pistola la moglie e due figli, ferito l'altro figlio, e poi anche un vicino di casa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è uscito di casa, sul pianerottolo ha incontrato un vicino di casa e ha sparato pure contro di lui, che ora è ricoverato in gravi condizioni. Strage familiare nel centro di Nuoro, il bilancio provvisorio è di tre morti e quattro feriti. (Liberoquotidiano.it)

Le notizie sono ancora frammentarie e confuse, ma la seconda vittima del folle gesto sarebbe la figlia 26enne Martina, neolaureata e praticante al tribunale di Nuoro, mentre il vicino di casa e proprietario di casa Paolo Sanna sarebbe ferito in modo gravissimo ma ancora in vita. (Casteddu Online)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)