Mercato Juve, sirene francesi per Fagioli: PSG alla finestra

In casa Juve si accendono le sirene francesi per Nicolò Fagioli: il PSG osserva il centrocampista dalla finestra. Nel pieno della sosta per le Nazionali, in casa Juve tornano ad accendersi le sirene di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il PSG di Luis Enrique avrebbe mostrato il proprio interesse nei confronti di Nicolò Fagioli. Il centrocampista bianconero potrebbe così fungere da asso nella manica per Cristiano Giuntoli per arrivare a Milan Skriniar. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. (SpazioJ)

Spunta un’ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain già a gennaio Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le vie del calciomercato sono infinite. Lo sa bene Cristiano Giuntoli, già al lavoro per rinforzare la sua Juventus in vista di gennaio. Skriniar è l'obiettivo numero 1 per la difesa, il nome che più stuzzica per rimpiazzare il lungodegente Bremer e ridare un leader alla retroguardia di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

Gazzetta - Psg su Fagioli, la Juve ci pensa

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Il centrocampista può diventare l’asso nelle mani di Giuntoli per imprimere un’accelerata all’operazione. Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)