Juventus-Napoli, clamorosa decisione in occasione del match all’Allianz: incredibile scelta in arrivo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli. Intanto, sono emersi dettagli importantissimi sul settore ospiti destinato ai tifosi azzurri. Aumenta sempre più l’attesa per la sfida tra Juventus e Napoli. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino. la rivalità tra le due tifoserie è ormai nota, motivo per il quale c’è massima allerta. Intanto, però, è opportuno ricordare che gli avvenimenti durante Cagliari-Napoli giocata nell’ultimo weekend sono ancora in fase di analisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio, a poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita tra Juventus e Napoli, il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha deciso di vietare l’accesso al settore ospiti dell’Allianz Stadium ai supporter napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In attesa di avere annunci ufficiali sulle decisioni riguardanti la trasferta dei tifosi residenti in Campania per Juventus-Napoli, sui social sta girando un volantino di tifosi azzurri - non firmato - che annunciano l'intenzione di viaggiare ugualmente a Torino visti i voli, treni e hotel già prenotati. (CalcioNapoli24)

L’unica eccezione riguarda i possessori della fidelity card della Juventus, emessa prima del 21 settembre 2024. Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli, De Laurentiis non ci sta (Napolipiu.com)

Il Prefetto di Napoli e il Questore di Torino hanno seguito le indicazioni del Casms disponendo il divieto di vendita dei biglietti del settore ospiti e l’annullamento di quelli già emessi per la sfida di domani sera ai residenti di Napoli e provincia. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli è la Partita. A 24 ore, anche meno, dal match, i tifosi del Napoli residenti nella provincia partenopea si vedono per l’ennesima volta negato un sogno. (Terzo Tempo Napoli)

«Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani - dove a 24h dalla partita non c'è ancora un divieto ufficiale - per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale» si legge. (ilmattino.it)