Nations League, le probabili formazioni di Belgio-Italia: la possibile decisione di Spalletti su Rovella
Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle Nazionali e agli impegni delle squadre tra cui la Nations League. L’Italia di Spalletti, sfiderà giovedì il Belgio per la penultima partita del torneo e queste dovrebbero essere le probabili formazioni e la conseguente scelta sul giocatore della Lazio Rovella BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Se Ricci non si fosse infortunato, questo ruolo sarebbe stato suo. Lucio ha previsto una variazione ovvero l’abbassamento di qualche metro del raggio d’azione del perno della mediana azzurra. (fcinter1908)
Ecco la probabile formazione dell'Italia contro il Belgio, in programma giovedì 14 alle ore 20:45 (La Gazzetta dello Sport)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. (La Lazio Siamo Noi)
Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)
La Nations League entra nel vivo con la quinta giornata, e l’Italia scende in campo contro il Belgio. Gli Azzurri, guidati dal CT Spalletti, si preparano ad affrontare il gruppo di Tedesco dopo il 2-2 dell’andata, con la possibilità di assicurarsi il passaggio ai quarti con un pareggio. (Settecalcio)
Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei Tante assenze pesanti per il ct italo-tedesco, che non potrà contare su Courtois, De Bruuyne, Doku e De Ketelaere. (Tutto Napoli)