Lazio, Baroni: «Col Ludogorets la gara più importante. Noslin può fare la punta». Marusic: «Ora noi terzini siamo più liberi»
La Lazio di Marco Baroni va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Europa, per quella che sarebbe la striscia più lunga in un girone europeo. Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League. Il rendimento casalingo è fin qui straripante: 19 punti su 21 in 7 gare in Serie A, perfino il Real Madrid si è fermato a 18. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. (Adnkronos)
Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)
Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Fabiani: "La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti" La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
All'Olimpico arriva un Ludogorets in grande crisi di risultati in campo europeo, dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Europa League. Tre punti per continuare a dettare legge e mantenere una striscia di vittorie che tra tutte le competizioni sta assumendo contorni giganteschi. (Quotidiano Sportivo)
Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. Sta crescendo e sarà importante per noi. (Tuttosport)