Verso Genoa-Juventus: gara a porte chiuse? Ecco le dichiarazioni del Ministro dell'Interno...

Verso Genoa-Juventus: gara a porte chiuse? Ecco le dichiarazioni del Ministro dell'Interno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Gli scontri avventuti prima del derby della Lanterna tra la tifoserie genoana e blucerchiata, potrebbe costare caro al Grifone: arrivano conferme dalle dichiarazioni del Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. Ecco le sue parole: "Quanto accaduto in occasione del derby... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

E' chiaro che con il Genoa ci si aspetta una vittoria o quanto meno una creazione offensiva che possa essere maggiore rispetto alle ultime tre partite di serie A dove le occasioni non sono in realtà state tante e dove la squadra ha fatto molto possesso palla apparso a volte un pò sterile. (Tutto Juve)

A questi bisogna aggiungere un match di serie B (1-1 nel 2006 con reti di Nedved e Juric), uno di Campionato Alta Italia (2-0 per il Genoa il 26 marzo 1944), 5 di Coppa Italia (2 pareggi e 3 vittorie bianconere) e uno di Coppa Federale (1-1, nel 1916). (Pianetagenoa1893.net)

Dopo gli scontri fra ultras, con coinvolgimento anche delle forze dell’ordine, che hanno caratterizzato la giornata del derby di Coppa Italia, Genoa e Sampdoria rischiano di dover giocare almeno una partita casalinga a porte chiuse, con la possibilità che diventino due. (Calcio e Finanza)

Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità"

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. (Tutto Juve)

Da quello che si evince sia Genoa che Sampdoria giocheranno una partita casalinga a porte chiuse, mentre saranno tre le trasferte vietate. (Calcio Genoa)

"Almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi". Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità" (Tutto Napoli)