Dragon Age: The Veilguard non avrà espansioni dopo il lancio, Bioware spiega perché
Stando alle sue parole, ora che i lavori su The Veilguard sono terminati, il focus dello studio è stato completamente spostato sul prossimo capitolo della serie Mass Effect, che al momento si trova ancora nello stadio iniziale dello sviluppo. Bioware non ha in programma nessun contenuto aggiuntivo o espansione di grossa stazza per Dragon Age: The Veilguard, lo ha confermato il creative director John Epler in un'intervista concessa a Rolling Stone (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sviluppato e pubblicato da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Giunto sul mercato lo scorso 31 ottobre 2024, la produzione del team canadese ha raggiunto un nuovo traguardo, con un monte utenti connesso sulla piattaforma di Valve. (The Games Machine)
Contattato da Eurogamer, il sito ha dichiarato, tramite un suo portavoce, di avere un team di moderatori che si occupa diligentemente di verificare le recensioni false, specialmente quelle che contengono linguaggio denigratorio e insulti. (Multiplayer.it)
BioWare non prevede di realizzare alcun DLC per Dragon Age: The Veilguard (che potete trovare su Amazon), concentrando invece le proprie energie sul prossimo Mass Effect. Lo ha rivelato il direttore creativo John Epler in un'intervista a Rolling Stone, spiegando che lo studio ha spostato completamente l'attenzione sul nuovo capitolo della saga fantascientifica. (Tom's Hardware Italia)
In questa guida di Dragon Age: The Veilguard, vi spieghiamo qual è il level cap per ogni elemento del gioco, compresi il personaggio, i compagni, i negozi, il custode e altro ancora. In questa guida, vi spieghiamo quale sia il livello massimo per tutto quello che potete livellare in Dragon Age: The Veilguard. (eSports & Gaming)
Questa volta non si parla né di trama né di gameplay, bensì di qualcosa di più sottile: la chimica tra i compagni d’avventura. BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. (Spaziogames.it)
BioWare ha annunciato l'imminente rilascio della prima patch per Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della popolare serie di giochi di ruolo fantasy. Nonostante il gioco sia stato generalmente ben accolto, nonostante qualche polemica di troppo, alcuni aspetti come il sistema di combattimento, la linearità del gameplay e la minore profondità nelle scelte di dialogo rispetto ai capitoli precedenti hanno diviso l'opinione dei fan. (Spaziogames.it)