Funerali Rosita Missoni, Capasa: "Insieme a Ottavio sono stati colonna portante della nostra industria e dell'Italian style"

Funerali Rosita Missoni, Capasa: "Insieme a Ottavio sono stati colonna portante della nostra industria e dell'Italian style" 07 gennaio 2025 "Insieme a suo marito Ottavio sono stati tra i principali artefici del sogno milanese e della Milano Fashion Week". Così Carlo Capasa, il presidente della Camera nazionale della moda italiana, fuori dalla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano, dove si sono celebrati i funerali di Rosita Missoni, scomparsa lo scorso 2 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Rosita Missoni: un addio nel segno dello stile e dei sorrisi (IL GIORNO)

“Rosita, la più radiosa mai esistita“, si legge sul feretro, arrivato alle 14:30 nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano per i funerali, celebrati oggi, 7 gennaio. E poi cuori, nuvole, un prato verde e una sirenetta. (Il Fatto Quotidiano)

Il ricordo commosso della nipote Margherita: «Ambiva alla perfezione e non conosceva autocommiserazione; piegava il dolore con curiosità e disciplina. Severa insegnante, i pochi a resisterle le saranno per sempre grati. (VareseNoi.it)

Rosita Missoni: un addio nel segno dello stile e dei sorrisi

I funerali di Rosita Missoni, fondatrice con il marito Ottavio dell'omonima casa d'alta moda, scomparsa all'età di 93 anni nel pomeriggio del primo gennaio, saranno celebrati martedì 7 gennaio. Orario e luogo della cerimonia saranno comunicati nelle prossime ore dai famigliari. (Gazzetta di Parma)

La stilista e imprenditrice è scomparsa il primo gennaio a 93 anni. (fashionmagazine.it)

Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. (Inter-News)