MN - Brambati: "Con una squadra del genere, non so se Fonseca possa avere degli alibi"

Brambati: "Con una squadra del genere, non so se Fonseca possa avere degli alibi" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. In esclusiva per MilanNews.it La classifica vede il Milan già ampiamente attardato "Difficile da spiegare perché il Milan ha nei singoli tantissima qualità davanti, solo che questa qualità non sempre viene messa in evidenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerata la situazione della Juventus, incerottata per via dei tanti infortuni che l'hanno colpita, il Diavolo doveva aggredire la partita invece che aspettarla e sperare nel guizzo del campione, che comunque non è arrivato. (Milan News)

L'attesa è tanta, la delusione il doppio. Pochi tiri, pochi tocchi, spettacolo non pervenuto. Milan-Juventus non passerà certo alla storia in termini positivi, attaccata sui social sia dai tifosi rossoneri che da quelli bianconeri. (Goal Italia)

Live mn Fofana in conferenza: "Paura della Juve? Ogni volta che perdevano palla, scappavano all'indietro. Quindi: con un gol preso, partita finita" Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi"

Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)

Lo 0-0 col Milan è stato l'emblema di un avvio di stagione in cui ai ragazzi di Thiago Motta è sempre sembrato mancare qualcosa: anche contro i rossoneri la squadra ha fatto girare il pallone molto bene, coinvolgendo tutti nella manovra e trovando trame interessanti, ma come accaduto in molte altre occasioni è mancato lo spunto decisivo negli ultimi 20 metri. (Sport Mediaset)

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)