Bianca Guaccero: «Con Giovanni Pernice l'amore è nato piano, a mia figlia piace. Sposarci? Tre mesi sono pochi. Ora penso a Sanremo»

Vincere la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle trovando l'amore. Il massimo per Bianca Guaccero che sul palco si abbraccia e si bacia il suo Maestro, Giovanni Pernice che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. Una vittoria arrivata ai danni di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca arrivati secondi e Federica Nargi e Luca Favilla arrivati anche loro sul podio. L'amore con Giovanni Una vittoria che come racconta al Secolo XIX dedica a sua figlia Alice: «È stata bravissima, paziente, ha saputo aspettare la mamma mentre ero fuori a provare, le ho spiegato che anche la sua collaborazione era importante per me, per poter stare tranquilla. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ballando con le Stelle, per molti, è un rilancio di carriera e di vita. Per Bianca Guaccero l'esperienza nel talent di Milly Carlucci ha segnato una ripartenza quasi totale in un periodo abbastanza di pausa della sua vita professionale. (ilmattino.it)

Un amore nato in pista, che ha aggiunto intensità al loro percorso di ballo: «L’amore rende più belli e solari. Ma non è stato facile gestire i due piani. (Vanity Fair Italia)

L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. (leggo.it)

Guaccero-Pernice si tatuano la data della vittoria alla finale di Ballando

Sul social hanno pubblicato la foto di un bacio in bocca e dei tatuaggi coordinati Ormai i due vincitori di ‘Ballando con le Stelle’ fanno davvero sul serio (Gossip News)

Alessandra Menzani 24 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

I due, inizialmente concorrente e maestro, sono diventati anche una coppia nella vita. L'attrice Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno deciso di tatuarsi la data della vittoria del programma di Rai1. (Golssip)