Champions League: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, prima vittoria per lo Shakhtar
Gli inglesi ko in Belgio per un mano clamoroso di Mings, gli ucraini centrano il primo successo e lasciano lo Young Boys in fondo alla classifica. Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus (Diretta)
La notizia riportata su altri media
La quarta giornata della fase a gironi della Champions League è entrata nel suo tornante finale, ma i colpi di scena non sono di certo mancati in un mercoledì che si preannuncia assolutamente scoppiettante. (CalcioMercato.it)
L'Aston Villa, prossimo avversario della Juventus nella quinta giornata del super girone di Champions League, in programma il 27 novembre, cade in casa del Club Brugge . (Tuttosport)
Il difensore inglese ha riassunto una serata frustrante in Belgio, ammettendo che lo stadio Jan Breydel si è rivelato un luogo difficile da visitare. La squadra di Unai Emery ha perso punti per la prima volta in questa stagione grazie al rigore di Hans Vanaken nel secondo tempo. (Tutto Juve)
Il clamoroso errore di Tyrone Mings ha condannato l’Aston Villa, prossima avversaria della Juventus (match in programma il 27 novembre), alla prima sconfitta in Champions. (Corriere della Sera)
Una clamorosa ingenuità di Tyrone Mings è costata all'Aston Villa il primo gol subito in questa edizione della Champions League e soprattutto la prima sconfitta. Il Bruges vince grazie a un rigore trasformato da Vanaken ma è davvero incredibile l'episodio che ha portato alla concessione del penalty: Martinez ha rinviato corto dal fondo passando il pallone al difensore, che però ha deciso di bloccarlo con le mani e riportarlo sul punto di battuta, per effettuare il rinvio in prima persona. (TUTTO mercato WEB)
Infatti, durante il match tra Aston Villa e il Club Brugge, l'inglese ha bloccato il pallone con le mani dopo il passaggio ricevuto dal portiere, clamorosa disattenzione che ha costretto l'arbitro a fischiare il calcio di rigore, penalty che ha deciso la sfida a favore del Brugge con il risultato di 0-1. (CalcioNapoli1926.it)