La Roma non reagisce, la resa di Juric: 'Penso solo ad allenare'. Ma il suo destino è segnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serviva una vittoria alla Roma per uscire dalla crisi di gioco e risultati, invece in Europa League contro l'Union Saint Gilloise i giallorossi hanno raccolto solo un deludente pareggio (1-1) rischiando anche di perdere. E ovviamente resta a rischio la panchina di Ivan Juric. Dopo la sconfitta della formazione giallorossa a Verona, il tecnico croato aveva ottenuto una fiducia a tempo per due gare (contro l'Union Saint Gilloise e il Bologna), ma ora i Friedkin arriveranno a Roma per prendere una decisione e cercare di migliorare una stagione deludente. (Tiscali)
Su altre fonti
I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
UNION SAINT-GILLOISE (4-2-3-1) : Moris 5.5; Mac Allister 7, Burgess 6, Sykes 6; Niang 6.5, Khalaili 6 (13' st Rodriguez 6), Vanhoutte 6, Sadiki 6, Machida 6.5; Ivanovic 6 (34' st Boufal sv), Fuseini 5.5 (13' st El Hadj 6). (Gazzetta del Sud)
A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)
Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. (ForzaRoma.info)
Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri) (TUTTO mercato WEB)
Con il passare dei minuti, nel primo tempo, migliora un pochino l'intesa e la fluidità della catena di destra, dove la voglia di fare di Baldanzi e Celik (e anche l'intraprendenza di Mancini) sopperisce alla mediocrità generale. (Voce Giallo Rossa)