La Roma non reagisce, la resa di Juric: 'Penso solo ad allenare'. Ma il suo destino è segnato
Serviva una vittoria alla Roma per uscire dalla crisi di gioco e risultati, invece in Europa League contro l'Union Saint Gilloise i giallorossi hanno raccolto solo un deludente pareggio (1-1) rischiando anche di perdere. E ovviamente resta a rischio la panchina di Ivan Juric. Dopo la sconfitta della formazione giallorossa a Verona, il tecnico croato aveva ottenuto una fiducia a tempo per due gare (contro l'Union Saint Gilloise e il Bologna), ma ora i Friedkin arriveranno a Roma per prendere una decisione e cercare di migliorare una stagione deludente. (Tiscali)
Su altre fonti
I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)
Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise raccogliendo il 5° punto in quattro gare di Europa League. La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. (la Repubblica)
I belgi sono stati in grado di trovare la rete del pareggio sfruttando al meglio l’ennesimo pasticcio difensivo di una squadra senza alcuna solidità, e nel finale hanno addirittura sfiorato la clamorosa vittoria contro una Roma con la testa giù negli spogliatoi. (Giallorossi.net)
Calcio e musica Johnson Righeira apre con un miniconcerto Union Saint Gilloise-Roma (La Stampa)
HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)
Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri) (TUTTO mercato WEB)