Inter-Juventus, sarà derby d’Italia sul mercato! Occhi puntati sullo stesso obiettivo
Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 9:59 di Alessia Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per via dello stesso obiettivo di mercato. Nonostante la stagione sia ripresa dopo la sosta per le Nazionali, le operazioni fuori dal campo sono sempre all’ordine del giorno per pianificare il futuro. Ne sa qualcosa la Juventus che, con Giuntoli, è sempre vigile sui giovani prospetti che potrebbero diventare delle vere e proprie occasioni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
«Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. (IlNapolista)
Il motivo lo ha spiegato lo stesso allenatore in conferenza stampa. Questo il suo retroscena sulle condizioni di Frattesi: “Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. (Passione Inter)
Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)
Fonte: TMW (Firenze Viola)
Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime (InterLive.it)
D'altronde la squadra controllata dalla Red Bull ha un grande pregio, che però è anche limitante: forma i giovani, li rende grandi. Ma proprio per questo la squadra, ormai stabilmente in Champions (sei qualificazioni su sei dal 2018-19 in poi), non riesce a fare l'ulteriore salto di qualità. (La Gazzetta dello Sport)