Gravina: “Dolore provocato dalla strage dell’Heysel non può e non deve essere dimenticato per le vittime, per i loro familiari e il calcio intero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Gravina, al sito della FIGC, ha parlato a margine della commemorazione che si è tenuta a Bruxelles per ricordare le vittime dell'Heysel: "La presenza degli Azzurri davanti al luogo della tragedia dell’Heysel rappresenta un segno di profondo rispetto e di grande testimonianza. La memoria ci definisce come individui e come movimento, il dolore provocato da quella strage non può e non deve essere dimenticato, per le vittime, per i loro familiari e per l’intero calcio europeo, affinché drammi del genere non accadano mai più”. (Tutto Juve)
Su altre testate
O stadio, anche se nessuno di noi era nato. NEL GIOCO - "Stare nel vivo del gioco? Questa mia abilità la sto migliorando nel corso del tempo, ma credo sia in costante evoluzione, nel senso che d (ilBianconero)
Al fianco del ct azzurro Spalletti, per l'Italia in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio in Nations League si è presentato l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso. Queste le sue parole: La cerimonia di commemorazione per le vittime dell'Heysel? (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Cambiaso: le dichiarazioni del giocatore della Juventus e dell’Italia alla vigilia del match di Nations League RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. (Milan News 24)
Un intenso momento di raccoglimento davanti alla lapide posta accanto a dove si trovava il tristemente famoso Settore Z. (Sport Mediaset)
"Un intenso momento di raccoglimento davanti alla lapide posta accanto a dove si trovava il tristemente famoso Settore Z. Questa sera, alla vigilia del match di Nations League con il Belgio in programma domani in quello che è stato ormai ribattezzato Stadio ‘Re Baldovino’, la Nazionale al completo ha reso omaggio alle vittime della strage dell’Heysel". (CalcioNapoli24)
L'omaggio floreale è stato posizionato all'esterno dello stadio Re Baldovino, accanto a dove si trovava il famoso Settore Z. (Today.it)