Sangiuliano "Ora farò querele, mi aspetto risarcimenti. Tornerò in Rai"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

"Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l'avvocato di me stesso. Mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. Milioni e milioni di risarcimento mi aspetto". Lo ha detto al Messaggero l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. "Voglio recuperare anche i miei sentimenti stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato e fare un bilancio della mia vita politica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Dopo giorni di speculazioni e stillicidio mediatico sono arrivate le dimissioni. (Secolo d'Italia)

ROMA – Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni. Il ministro della Cultura ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni (Dire)

La certezza di essere vittima di un complotto di cui ancora non ha chiari i contorni. Ma anche la rabbia. (Corriere della Sera)

Caso Boccia, interviene Meloni: “Non indebolirà il governo”

Alessandro Giuli è il nuovo ministro della Cultura che giurerà alle 19.00 al quirinale. (Tecnica della Scuola)

Il nuovo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella - Ansa (Avvenire)

Dal forum Ambrosetti di Cernobbio, Giorgia Meloni interviene sul caso politico della settimana a seguito delle dimissioni del ministro Sangiuliano: "L'autorevolezza del Governo non poteva essere sotto questa pressione" (il Giornale)