Club Dogo, la rivincita del rap

MILANO. «Abbiamo portato la strada sul palco». I Club Dogo hanno conquistato San Siro dopo le dieci date sold out al Forum di Assago che a marzo li ha visti celebrare un marchio storico dell’hip hop italiano. Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe spiegano il concetto estetico di uno show che usa elementi tipici della città metropolitana. Un vagone della metro, una vecchia cabina telefonica, l’inse… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera Guè, Jake la Furia e Don Joe hanno riempito lo stadio della loro Milano per un evento che si iscrive per direttissima nella storia del rap italiano. (Rolling Stone Italia)

Un modo per ringraziare i fan dopo il successo della reunion, del nuovo album di inediti, dei 10 concerti sold out al Forum di Assago della primavera 2024 e del sostegno dimostrato dalla loro affezionata fanbase per oltre vent’anni. (Sky Tg24 )

Parata di stelle al Meazza per l’unica data dei Club Dogo. Jake, Joe e Guè, per il loro primo San Siro, portano solo i numeri uno: più di due ore di concerto con Sfera, J-Ax, Alborosie, Giuliano Palma, Coez, Lazza (che suona il pianoforte), Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Arisa, Elodie, Emi Lo Zio. (Sky Tg24 )

Club Dogo - tutte le info per la data di Milano allo Stadio San Siro

16:00 Biglietteria 17:00 Ingresso Prato Gold (Vivo Concerti)

Biglietti: 17:30 Apertura cancelli Prato Gold e Prato (Vivo Concerti)

Il pubblico – lentamente per non perdersi nemmeno i titoli di coda e ripetendo “questo è un evento storico per il rap italiano” – abbandona quello che per una sera è diventata una macchina del tempo tornata a quella notte del 2006 al Leoncavallo (giusto con qualche decina di migliaia di persone in più). (Billboard Italia)